Bravissssimi

Verona è tornata tra le prime dieci città più vivibili d’Italia, per la soddisfazione del sindaco Federico Sboarina: «Sono molto contento del lavoro della mia squadra, dei miei assessori che adesso non mi ricordo come si chiamano ma sono proprio bravissimi…».